Peter Pan Cosplay Contest


Regolamento:1-Il Peter Pan Cosplay Contest si svolgerà presso Il centro Sportivo "Peter Pan L'isola Che C'è" ed è organizzato dalla Nii-san Cosplay

2- Il Peter Pan Cosplay Contest si terrà il giorno 25 Marzo 2012 Presso il " Centro Sportivo Peter Pan L'Isola Che C'è " alle ore 10:30* (*L'orario può subire modifiche a seconda delle disponibilità del centro sportivo)

3- Per partecipare alla gara cosplay le modalità di iscrizione sono due: Via Mail e sul posto. E' preferibile l'invio della mail per l'iscrizione cosi da poter vedere quanti partecipanti ci sono a questo evento. Per iscriversi alla gara bisogna inviare una mail all'indirizzo nii-sancosplaycontest@live.it con l'intestazione " ISCRIZIONE PETER PAN COSPLAY CONTEST " e all'interno il form che segue, compilato:

Nome:

Cosplay Portato:

Insieme all'e-mail si dovrà allegare la base musicale per l'esibizione e un immagine del cosplay che si vuole portare cosi da poterla stampare e dare alla giuria per le valutazioni. Le iscrizioni On-line si chiuderanno il 23 Marzo 2012 alle ore 24:00. Le iscrizioni saranno confermate entro 24-48. Se non si riceve nessuna mail di conferma di avvenuta registrazione si prega di rinviare il tutto. 

4- L'esibizione avrà un tempo limite che sarà il seguente:

Singolo 2 minuti max

Gruppo 5 minuti max

(Informiamo che il palco a disposizione non è molto spazioso e dunque non saranno possibili esibizioni troppo movimentate o che necessitano di ampi spazi)

5- Al Peter Pan Cosplay Contest Sarà presente Vincenzo D'amico, Presidente dell'associzione Japanimation insieme ad Emanuele Ingrassia Animatore del raduno "Parcosplay" presso il Parco Del Canale dello Stagno di Ostia Lido!

6- Al Peter Pan Cosplay contest saranno premiate le seguenti categorie:

Miglior Cosplay Maschile
Miglior Cosplay Femminile
Miglior Esibizione
Miglior Gruppo
Premio Simpatia

7- Il Peter Pan Cosplay Contest è un evento gratuito.

8- Qualsiasi "arma" da soft air portata all'esibizione del Peter Pan Cosplay Contest dovrà essere munita del classico cerchietto rosso che ne attesta la falsità, inoltre dovra essere scarica e priva di proiettili per una sicurezza maggiore. L'arma sarà sottoposta preventivamente ad un controllo da un membro della giuria.

9- Qualsiasi danno arrecato a persone, animali e strutture verrà rimborsato da colui che lo ha causato, previo esame della giuria.

10- I minori per iscriversi all'evento dovranno portare una copia del suddetto documento firmato da un genitore o da chi ne fa le veci ed allegata la fotocopia del documento di chi firma.


11- Il Peter Pan Cosplay Contest si terrà presso il centro sportivo " Peter Pan l'isola che c'è " quindi tutti i cosplayer dovranno prestare attenzione a tutte le norme vigenti all'interno del centro sportivo, previa la squalificazione.

12- Per qualsiasi assistenza durante l'evento basta contattare un membro della Nii-san Cosplay o un membro dello staff del centro sportivo.

13- Come raggiungere il centro sportivo:

Indirizzo: Via Massa San Giuliano, 532 - Cap 00132 Castelverde (RM) 

Mezzi Pubblici: Partendo da roma termini prendere la metropolitana linea B e scendere alla stazione di Ponte Mammolo. Successivamente prendere l'autobus 041 e scendere alla fermata di lunghezza, subito dopo prendere l'autobus 055 direzione grotte celoni o l'autobus 042 direzione san vittorino e scendere alla fermata massa san giuliano/bisenti. La fermata è situata esattamente davanti al centro sportivo Peter Pan, situato a pochi passi.

Partendo da Ostia lido basta prendere il trenino che porta fino a Piramide o Eur Magliana e prendere la metro direzione stazione Tiburtina e da lì prendere il Treno che porta a lunghezza ( I treni potrebbero essere Direzione Tivoli, direzione Giudonia, Direzione Lunghezza ) una volta scesi alla stazione di lunghezza dirigersi alla fermata che si trova davanti alla stazione e prendere l'autobus 055 direzione grotte celoni o l'autobus 042 direzione san vittorino e scendere alla fermata massa san giuliano/bisenti, la fermata dell'autobus coincide con l'entrata del centro sportivo quindi basta percorrere qualche metro a piedi per potersi trovare all'interno del centro sportivo.

Firma Della Nii-san Cosplay Data Firma del genitore
 

Nessun commento:

Posta un commento